La "maledizione" di Beverly Hills 90210: Luke Perry parla del suo tumore

"Se avessi aspettato, lo scenario avrebbe potuto essere molto diverso". Luke Perry, il bello (e tenebroso) Dylan della serie tv anni '90 Beverly Hills 90210, parla con sollievo della malattia scoperta nel 2015 per caso: una lesione precancerosa al ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il 2015 quando si è sottoposto a una colonscopia di routine attraverso la quale ha ... (DiLei)

L'attore oggi sta bene ma, in seguito alla sua esperienza personale e alla malattia che ha colpito un'amica della moglie, ha deciso di raccontare la sua storia per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione contro il cancro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

C'è davvero una maledizione dietro lo show televisivo anni '90 Beverly Hills 90210? Quasi certamente è solo l'ultima trovata della stampa scandalistica, certo dopo il tumore di Shannen Doherty, la mitica Brenda nella serie, anche un altro protagonista ... (LifeStar.it)

Luke Perry, l'attore che tutti ricordiamo per il ruolo dell'affascinante e tenebroso Dylan McKay in “Beverly Hills ... (Humanitas)

Luke Perry oggi, a cinquant'anni, ha voluto condividere la sua esperienza per mandare un messaggio a molti che non svolgono pratiche di prevenzione. (CittaCorriere)

Negli anni '90 faceva impazzire le ragazzine. Oggi Luke Perry, che non ha perso il suo fascio, ha raccontato di aver lottato contro una grave malattia. (TvNews24)