Giroud verso l'addio al Milan: per il futuro ipotesi Los Angeles o Arabia

Sky Sport SPORT

Molto probabilmente le strade di Milan e Olivier Giroud, in estate, si separeranno: nel futuro dell'attaccante francese c'è la possibilità di chiudere la carriera negli Stati Uniti, ma anche l'Arabia non molla. Prima però viene il campo, l'obiettivo è un piazzamento in Champions in rossonero e arrivare in fondo in Europa League e agli Europei Le probabilità che dal primo luglio le strade di Giroud e del Milan si separino sono altissime. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 28 marzo - 11:18 Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. (Il Milanista)

Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles" (Milan News)

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando il possibile futuro dell’attaccante rossonero Giroud al Los Angeles FC e il motivo dell’addio a fine stagione al Milan. PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. (Milan News 24)

Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. (Pianeta Milan)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)