Sassuolo, tragedia nel fiume Secchia: morte due sorelle, una in rianimazione

LaPresse INTERNO

Sassuolo (Modena), 4 ago. (LaPresse) - Sono morte due delle tre sorelle inghiottite dalle acque del fiume Secchia, nella tarda mattinata. Avevano 18 e 9 anni. Una terza, di 22 anni, è ricoverata all'ospedale di Baggiovara, dove è arrivata con l ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro sorelle, si 8, 11, 18 e 22 anni di età, vanno a buttarsi in acqua per rinfrescarsi in una giornata torrida, ma ... (Ultima Edizione.Eu)

Facevano il bagno in un tratto del corso d'acqua in cui vige il divieto di balneazione. La bambina piccola si sarebbe trovata in ... (Rai News)

Modena – Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della tragedia di oggi a Sassuolo, dove due sorelle di 8 e 18 anni sono morte annegate nel fiume Secchia, nel comune omonimo, dove erano andata insieme alle sue due sorelle, ci sarebbe un malore ... (Liguria Oggi)

Due sorelle marocchine di 18 e 9 anni sono morte dopo essersi tuffate ... Erano andate al fiume insieme ad altre due sorelle che si sono salvate, una è in rianimazione (21 anni) la quarta (11 anni) avrebbe dato l'allarme. (TG La7)

Erano andate a fare il bagno per trovare un pò di sollievo dal caldo estenuante di questi giorni, ma si sono tuffate a ... (InfoOggi)

Tre sorelle di origine marocchine sono state inghiottite dal fiume Secchia a Sassuolo. La maggiore, di 22 anni, è stata tratta in salvo ma è in gravi condizioni. (Corriere della Sera)