Milan, altro mezzo passo falso: problema psicologico prima che tecnico

GOAL SPORT

In vantaggio con Bacca a Torino, il Milan si è nuovamente spento in maniera improvvisa. Bene Bonaventura, preoccupa la crisi di Lopez, delude l'ex Cerci. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente rossonero ha infatti seguito Daniele Baselli per tutta la durata del mercato estivo forte di una promessa dell'Atalanta, che nell'estate 2014 dopo aver ceduto ai rossoneri Giacomo Bonaventura, aveva ... (SuperNews)

Sa ... Partita d'altissima intensità e qualità. (La Stampa)

image · Francesco Nasato ... I gol del colombiano, fino a questo momento, hanno portato sempre punti ai rossoneri. (VAVEL.com)

Con quello di ieri, sono quattro in 8 partite, e tutti decisivi: Carlos Bacca è andato in rete nella vittoria sull'Empoli, per due volte nel successo contro il Palermo, e ha illuso di poter guarire il Milan contro il Torino, con quel guizzo che ha ... (Eurosport IT)

Il Milan ha provato a cambiare marcia, ma non ce l'ha fatta: contro il Torino settanta minuti senza infamia nè lode, poi il crollo dopo la rete di Carlos Bacca, che in teoria doveva fornire quell'iniezione di fiducia in più in grado di consentire di ... (Calciomercato.com)

CAMPIONATO SERIE A - I rossoneri giocano bene la prima parte della gara e vanno in gol con Bacca ma poi subiscono il pareggio di Baselli e si spengono rischiando addirittura la beffa dell'ex Maxi Lopez . (FIRSTonline)