Giovane ucciso nell’officina del padre: a trovarlo i familiari

Corriere della Sera INTERNO

Marco Mancarella è stato ritrovato ancora vivo e portato in ospedale. Poco dopo il è morto. Non ancora identificato l’omicida. Si indaga nell’ambito della famiglia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Stanotte un giovane di 17enne, incensurato litiga col fratello 22enne e lo uccide con un arma da taglio. Dopo l'accoltellamento si è consegnato alle forze dell'ordine confessando il delitto ... (ilgiornaleditalia)

La vittima è una ragazza di 23 anni. Si cerca un cittadino arabo. (La Repubblica)

Era uno dei due passeggeri della Jaguar condotta da un amico. Il siciliano di 27 anni era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania, per le conseguenze di un incidente autonomo verificatosi sull’A18 tra Acireale e Giarre, il 5 ottobre. (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Ricorre domani il 13° anniversario della prematura scomparsa della professoressa Dora De Santis, deceduta mentre era in servizio come Dirigente Scolastico … (L'AquilaOggi)

(AdnKronos) - L'assenza di precedenti della vittima ha fatto propendere gli investigatori per un omicidio scaturito nella sfera relazionale. (Sardegna Oggi)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)