Tecnologia, al via la Italian Tech Week • Prima Pagina Online

Festival della tecnologia a Torino. A Torino la tecnologia è protagonista con la “Italian Tech Week”.

Nell’hub della città piemontese dedicato all’arte e all’innovazione ci sarà Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX

Ospite speciale Elon Musk.

L’ingrediente fondamentale di questa Italian Tech Week non è una tecnologia particolare, è il coraggio.

Al via la Italian Tech Week pensando al futuro.

(Prima Pagina Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre domani saranno alle Ogr il ministro dell’Innovazione, Vittorio Colao e il ceo dell’Eni, Claudio Descalzi. – TORINO, 23 SET – Non avere paura dei robot: è questo il messaggio con cui iCub, il piccolo umanoide realizzato dall’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, ha dato il via all’Italian Tech Week alle Ogr di Torino. (Corriere di Como)

Secondo quanto annunciato, i temi trattati coinvolgeranno lo spazio, il futuro e, ovviamente, la mobilità a zero emissioni. – Prende il via la seconda edizione dell’Italian Tech Week, la due giorni (23 e 24 settembre) dedicata all’innovazione e alle nuove tecnologie in ogni campo, automotive compreso. (l'Automobile - ACI)

Si inizia giovedì 23 con protagonisti sul palco speaker provenienti da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con un particolare focus sull’ecosistema delle startup italiane. (Massa Critica)

Con oltre 28 anni di esperienza in investimenti e nella gestione e crescita di nuove aziende, nel 2006 fonda Plug and Play, uno dei più grandi acceleratori del mondo. Il suo obiettivo è identificare grandi imprenditori con la passione di realizzare le loro idee. (Repubblica TV)

Ma se proprio si vuole, allora è necessario avere un prodotto che qualcuno voglia davvero, che possa attirare molte persone. In quel periodo ricordo di avere parlato molto con John, mi è stato vicino, è stato un amico". (La Repubblica)

Il concerto per Italian Tech Week è stato trasmesso anche sulla piattaforma A-Live, un servizio di streaming musicale in cui il live performer può creare un Not Fungible Token con il suo concerto. grazie alla tecnologia blockchain, la performance acquista l'unicità tipica dell'opera d'arte che il sistema nft garantisce anche per le opere digitali (Repubblica TV)