Borsa italiana in verde: Ftse Mib +0,15%. Euforia MPS, Luxottica debole

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei poco mossi. Wall Street incerta: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -0,2%, Nasdaq Composite +0,2%. Il Ftse Mib ha terminato a +0,15%, il Ftse Italia All-Share a +0,10%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,25%, il Ftse Italia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 10:15) Piazza Affari cede lo 0,2% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+9,3%), Cnh Industrial (+1,1%), Ferragamo (+0,9%), Moncler (+0,6%), Saipem (+1%), Stm (+2%) e Ubi Banca (+0,8%). (Stadio24.com)

Lunedì l'amministratore delegato Marco Morelli presenterà il piano di salvataggio al mercato. L'ultima settimana è stata caratterizzata da ... (Finanzaonline.com)

In avvio a Piazza Affari l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 17.087 punti con lo ... (Rosa Rossa)

Cos’è il tapering ed a cosa si riferisce? Nonostante, come annunciato, il... Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e quali sono le novità in procinto di realizzazione a ciò relative. (Corretta Informazione)

Mps: oggi in cda il nuovo piano industriale e il bilancio trimestrale della banca. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

È stata ancora una seduta dominata dal risk on sulle borse con il settore bancario che si è confermato il migliore in Europa. (Business Community)