Hamsik: "Un peccato partire così. Le stavamo vincendo entrambe, ad Empoli vogliamo far meglio"

CalcioNapoli24 SPORT

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha giocato questa sera con la maglia della Nazionale slovacca nel match contro la Spagna, valido per la qualificazione ai prossimi Europei. Nel post-gara, dopo la sconfitta per 2-0, Hamsik ha parlato a Sky Sport: ... (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La Spagna si impone con ... Il capitano del Napoli e della nazionale slovacca in campo fino al 61esimo minuto contro la Spagna, sostituito da Ondrej Duda. (100x100 Napoli)

La Spagna si impone con un 2-0 pesante e nettissimo, che mette in mostra un gioco avvolgente. La Slovacchia invece vola: la qualificazione non è in ... (Stadio24.com)

Due i gruppi in cui sono racchiuse le compagini campane, H e I.   Comincia oggi, ore 15:00, la nuova stagione del campionato di Serie D. (Vesuviolive.it)

Stampa. Il ct ... (CalcioWeb)

Prima o poi tutti i maschietti – e anche qualche femminuccia appassionata – prova a emulare Diego Armando Maradona o Pelè: come? Non segnando valanghe di gol, ma facendo con il pallone quello che si può fare da soli. (aciclico magazine)

Marek Hamsik ha parlato del momento degli azzurri al termine della gara persa dalla Slovacchia contro la Spagna: "E' un peccato avere solo un punto in due gare, stavamo vincendo entrambe le partite. (Sport Mediaset)