Maltempo nel Lazio : esonda il fiume Marta nella Tuscia. Salvato un uomo

InMeteo INTERNO

Lazio/ Forti temporali stanno colpendo il Lazio da questa notte, in particolar modo nelle aree centro-settentrionali fra romano, viterbese e reatino. I fenomeni sono risultati sia violenti che persistenti e ciò ha comportato la caduta di pesanti ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pioggia abbondante ha alzato velocemente i livelli dei corsi d’acqua (Nove da Firenze)

La sua macchina era finita in balia delle acque a causa della forte pioggia. La squadra di Viterbo dei vigili del fuoco ha recuperato l'uomo, un cinquantenne, in località Pian del Marta, nel tratto di strada ... (Tuscia Web)

Di fatto buona parte della provincia di Viterbo risulta allagata ... (Il Quotidiano del Lazio)

Questa mattina, a causa dei violenti temporali della nottata e delle numerose piogge di questi giorni, il fiume Marta è straripato e ha travolto un uomo che ... (Rosa Rossa)

Nottata di piogge violentissime sulla Tuscia e su Tarquinia, dove nelle prime ore della mattinata ha esondato il fiume Marta. elicottero-salvataggio01. (lextra.info)

(NewTuscia) – VITERBO – fiume-straripato9 La squadra di Viterbo ha appena recuperato un uomo in località Pian del Marta, nel tratto di strada davanti a Giove gas, tra Tuscania e Tarquinia. (NewTuscia)