Primo Maggio dei sindacati di base: corteo alle 10.30 da Barriera Saffi

30/04/2012 - 12.23 - Martedì 1° maggio si terrà la quinta edizione del Primo Maggio del sindacalismo di base, promosso dalla sezione di Parma... (ParmaToday) - Sezione: SPORT  

Di Costanzo incontra sul suo cammino Valentino

L’amministrazione uscente guidata dal sindaco Angelo Di Costanzo si prepara ad una probabile riconferma con un gruppo avvalorato per metà nella lista “Per il mio Paese”. I candidati che supporteranno il sindaco uscente sono: Maria Del Santo, Simone Luigi Giannetti, … Continua a leggere → (quicaserta.it - 1 maggio 2012)

Criminal Minds in chiaro il mercoledì

Domani è mercoledì, 2 maggio del 2012, e sul canale Raidue in prima serata torna l’appuntamento con le grandi serie Tv. Agli amanti delle serie dove a dominare è la lotta ai crimini più efferati, domani sera, dalle ore 21,05 alle ore 22,40, non resta che preparare i pop corn e sintonizzarsi sul canale Raidue... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 1 maggio 2012)

Barcellona. Lavori di riqualificazione: a buon punto Piazza Alfano e la Vecchia Stazione. Opere che insieme al recupero di altre Piazze stanno trasformando il corredo urbano cittadino

  Nella città del Longano le opere di riqualificazione e di ristrutturazione dei luoghi più rappresentativi del paese non si fermano, anzi i lavori proseguono a buon ritmo. Tra le opere in cantiere la Vecchia stazione di Barcellona e Piazza Trento oggi ribattezzata Piazza Alfano, dove senza sosta gli operai... (La Provincia Messina - 1 maggio 2012)

Barcellona. Incontro in piazza molto partecipato del candidato Rosario Catalfamo insieme al sindaco uscente Candeloro Nania e all’On regionale Santi Formica

Si è svolto ieri sera dalle 19 alle 20.30, l’incontro con la piazza del candidato del centro-destra Rosario Catalfamo, presenti sul palchetto anche il sindaco uscente Candeloro Nania e il vice-presidente dell’Ars l’On. Santi Formica. Il comizio è stato aperto dall’aspirante sindaco Catalfamo, (La Provincia Messina - 30 aprile 2012)

1° Maggio a Castellarano con la ‘Pedalata Valle del Secchia’

Il Comune di Castellarano, in collaborazione con Avis, Auser, CRI e A.s.d. Sportinsieme Castellarano Ciclistica, organizza per domani, martedì 1° Maggio, alle ore 15 la tradizionale “Pedalata Valle del Secchia”. Ritrovo piazza xx luglio ore 14,30. Partenza ore 15,00 Percorso via Radici Nord, via Radici Sud,... (Bologna 2000 - 30 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

maggio sindacati base corteo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Giuliana Sgrena
1948, Masera (Italia)
Dick Wolf
1946, New York (Usa)
Julius Riyadi Darmaatmadja
1934, Muntilan (Indonesia)
Todd Phillips
1970, New York (Usa)
Gigliola Cinquetti
1947, Verona (Italia)