Calabria, vincevano appalti grazie alla 'ndrangheta Trentacinque gli imprenditori fermati dalla GdF

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Trentacinque imprenditori fermati e 54 imprese sequestrate in tutta Italia. È il bilancio di un'operazione della guardia di finanza di Reggio Calabria e Cosenza. Gli indagati sono accusati dalle direzioni distrettuali antimafia di Reggio e Catanzaro di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Mc Control Diavoli Vicenza, che sabato sera, al pattinodromo di viale Ferrarin ha sconfitto, per 7-3 la Libertas Forlì nella dodicesima giornata del... (Vicenzareport)

“Questa mattina abbiamo protocollato al Comune di Ardea la richiesta di messa in sicurezza di Viale Forlì a Marina di Ardea“, si legge in una nota a firma di Michele Di Stefano, Presidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il campione del mondo indoor di salto in alto aveva perso i Giochi di Rio per una lesione parziale di grado subtotale del legamento deltoideo della caviglia..... (La Repubblica)

Atletica, non c'è pace per Tamberi: "Dovrò operarmi di nuovo"

La 'ndrangheta aiutava imprenditori di rilievo affinché ... (Mondo TiVu)

Sono 7 gli indagati raggiunti dal provvedimento di fermo di indiziato di delitto, e quindi arrestati, vergato dai pm della Dda di Catanzaro, Giovanni Bombardieri, Vincenzo Luberto, Camillo Falvo e Alessandro Prontera. (LaC news24)

Sono questi i risultati di un'operazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria e Cosenza condotta per l'esecuzione di un provvedimento emesso dalle Dda di Reggio e ... (Intelligonews)