Il destino di Grillo dipende dall'incapacità degli avversari

Il Gazzettino INTERNO

Caro Direttore,dopo la mezza debacle del Movimento 5 stelle alle ultime elezioni amministrative, la mia disinteressata opinione su tale figuraccia è che sia dovuta proprio a chi con Casaleggio inventò tale movimento che doveva cambiare il modo di fare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Grillo e i consigli degli “amici” che non vuol ascoltare. ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. (Blitz quotidiano)

Rinaldo Vignati dell'Istituto Cattaneo oggi scrive un articolo sul Corriere della Sera per segnalare alcune curiose omissioni nelle dichiarazioni di Beppe Grillo e degli altri del MoVimento 5 Stelle riguardo le elezioni amministrative. (next)

A caccia di un nuovo equilibrio e alla ricerca di Beppe Grillo. Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

È la svolta muscolare e securitaria che i grillini preparano da tempo e che adesso torna utile per sviare l'analisi ... (La Stampa)

Comunque vada, è una rivoluzione. Va detto che la metà esatta dei membri uscenti del "parlamentino" non si è ricandidata. (Gazzetta di Parma)

Dai corridoi degli uffici di via Morone arrivano accuse a carico di Virginia Raggi, mentre Davide Casaleggio accusa Beppe Grillo del flop decretato dalle ... (LineaPress)