Rebibbia: si costituisce uno degli evasi

PontileNews INTERNO

Ieri sera si è costituito presso la stazione dei carabinieri di Tivoli uno dei due romeni che, in circostanze ancora da chiarire dagli inquirenti, sono evasi qualche giorno fa dal carcere di Rebibbia. L'uomo consegnatosi alle forze dell'ordine è ... (PontileNews)

Su altri giornali

“Risveglia la forza che è in te” è il titolo dell’incontro culturale organizzato dall’ Associazione Nuova Acropoli dedicato a una delle battute più celebri della famosissima saga “Star Wars”. (Nuovo Sud)

Logo Video Mediaset. Omicida e rapinatore evadono da Rebibbia. (Tiscali.it)

Varese - Cinema, Teatro, Proposte per i più piccoli, manifestazioni sulla natura e l'ambiente, convegni, più che mai ricco il weekend della città (Varese Report)

Anche il Comune di Carpi aderisce all’iniziativa M’illumino di meno, promossa per venerdì 19 febbraio dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio Due Rai per il dodicesimo anno consecutivo. (Bologna 2000)

E' giallo sulla fuga e sulla fuga di notizie della presunta cattura di Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu. I due scappati nel ... (SenzaBarcode)

ROMA - I Carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno fermato la notte scorsa il secondo detenuto romeno evaso dal carcere di Rebibbia. (Today)