Nigeria:l'esercito libera 293 ostaggi

CapannoriNews.info ESTERI

L'esercito regolare nigeriano ha diffuso la notizia di aver liberato 293 donne tra cui 200 ragazze che erano prigioniere dei gueriglieri del gruppo di Boko Haram, distruggendo nel contempo tre campi logistici nella foresta di Sambisa, nella parte nord-est del ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri giornali

I conti con lui li facciamo democraticamente il 31 ... Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. (Brescia Oggi)

L'annuncio è stato dato direttamente ... (magazinedonna)

Lo annuncia Sami Usman, portavoce dell'esercito della Nigeria via twitter dove ... (Notizie Free)

BOLOGNA, 28 APR - Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha prorogato la detenzione domiciliare per Anna Maria Franzoni, condannata per la morte del figlio Samuele, a Cogne il 30 gennaio 2002. (Brescia Oggi)

LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. IL RITROVAMENTO NELLA FORESTA. (InfoOggi)

Delle 293 prigioniere liberate, 200 sono ragazze e 93 donne. In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. (Blogncc.com)