Alti i rischi ischemici per tutti gli infartuati

il Giornale SALUTE

Tenete d'occhio questo valore:70 mg/dl di colesterolo Ldl (quello cattivo). É importante non superarlo dopo un infarto, per diminuire del 25 per cento circa, il rischio di un secondo evento. Nei primi due anni successivi all'attacco cardiaco, la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Prima era di 15 anni. L'erbicida più usato al mondo per l'Oms è probabilmente "cancerogeno", per l'agenzia europea Efsa questo rischio "è improbabile". (La Repubblica)

Si concluderà domani, giovedì 14 aprile il bike tour di Brice Lorin, quarantaduenne francese che è partito da Cannes il 3 aprile scorso con destinazione Catania. (Prima Pagina News )

Ogni anno in Italia si registrano più di 135.000 eventi coronarici acuti, dei quali circa un terzo risultano fatali. (PUGLIALIVE.NET)

L'effetto di questo parziale abbandono delle terapie è che si alza il livello di colesterolo Ldl, che dovrebbe stare sotto i 70 mg per decilitro di sangue. (Corriere della Sera)

amico cuore Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 135.000 eventi coronarici acuti ... Ogni anno in Italia più di 135.000 eventi coronarici acuti. (Il Giornale di Lipari)

C'è un numero che fa la differenza, specialmente e soprattutto nei pazienti post infartuati: 70. Cerchio ... (Panorama)