Napoli, proteste per lo slittamento della seduta del Consiglio regionale

La Prima Pagina INTERNO

Forte dissenso espresso da centrodestra e M5S per lo slittamento della seduta del Consiglio regionale della Campania, convocata dal Consigliere anziano D’Amelio prevista della domani in conseguenza della sospensione -per effetto della Legge Severino- del neo presidente De Luca. Sarebbe stata…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

SALERNO. (La Citta di Salerno)

“I cittadini hanno eletto Vincenzo De Luca alla guida della Campania ed è legittimo, come espressamente indicato dall'Avvocatura dello Stato, che il neo governatore, benché sospeso in ragione della Severino, assicuri alla Regione l'insediamento di un ... (Irpiniaoggi.it)

Dopo che Matteo Renzi ha firmato il decreto di sospensione del neo eletto governatore della regione Campania, ... (Leonardo.it)

NAPOLI - Consiglio regionale della Campania ancora nel caos dopo che Rosetta D'Amelio ha rinviato a data da destinarsi la convocazione della prima seduta della X legislatura. (Ottopagine)

de luca Dopo un'assemblea durata tutta la notte, il consigliere anziano Rosa D'Amelio è andata questa mattina al Centro direzionale per annullare la convocazione del Consiglio Regionale previsto per oggi. (Corriere di Salerno)

Vincenzo De Luca non si arrende. Il Governatore in Tribunale contro la sospensione e per chiedere l'annullamento del decreto. (Momento-sera)