Parigi, assalto a Orly «Morirò per Allah»

La Citta di Salerno ESTERI

ROMA. Il filo rosso della violenza che si dipana attraverso la Francia dal sanguinoso attentato contro la redazione di Charlie Hebdo, il 7 gennaio del 2015, arriva all'aeroporto di Orly. È nello scalo a 14 chilometri a sud di Parigi che, alle 9.15 di ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Colpi di arma da fuoco all'aeroporto parigino di Orly. (Alghero News Italy)

Parigi, 18 mar. E ... (Tiscali.it)

Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. L'aeroporto è stato evacuato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)