Nigeriana uccisa in pineta a Pisa, arrestato un marocchino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pisa, 29 mag. - Un marocchino, clandestino e senza fissa dimora, e' stato arrestato per l'uccisione di una prostituta nigeriana trovata cadavere il 31 marzo scorso a Vecchiano (Pisa), nella pineta di San Rossore. I carabinieri del nucleo investigativo del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Partirà il prossimo 15 giugno e si concluderà il 15 settembre “Mare d’Argento”, l’iniziativa che prevede una settimana di vacanza presso gli stabilimenti balneari del Litorale Pisano per gli over 65 in condizione di svantaggio economico. (La Prima Pagina)

Secondo i carabinieri l'assassino sarebbe un marocchino di 28 anni, attualmente già in carcere a Livorno. Ad inchidarlo uno scontrino fiscale. (Toscana Media News)

VERONA ... (Cinque Quotidiano)

La donna avrebbe rifiutato una prestazione sessuale. (Palermomania.it)

Pisa. A colpire a morte con più di dieci coltellate la donna ritrovata nei boschi, un marocchino di 28 anni già in carcere per una rapina a un transessuale. (Articolotre)

PISA - Sarebbe un marocchino di 28 anni l'assassino della prostituta uccisa con 14 coltellate la mattina del 31 marzo scorso nella pineta tra Vecchiano (Pisa) e Torre del Lago (Lucca). (Corriere Fiorentino)