Usa, fiducia consumatori: indice CB sale a 101,5 (da 91) in agosto

SoldiOnline.it ECONOMIA

bandiera usa L'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board è salito in agosto a 101,5 punti, dai 91,0 di luglio. E' il livello più alto da gennaio, e il secondo dalla fine della recessione. Le attese degli analisti erano per un ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Come in ogni campo e settore specifico, pochi... Non è infatti semplice produrre gelati artigianali dal gusto genuino e che siano preparati davvero ad hoc. (Vesuviolive.it)

_a fiducia dei consumatori Usa vola a +10,5% ad agosto a 101,5 punti, il top da gennaio. (AGI) . (Metro)

Il dato e' migliore delle previsioni degli analisti, che si ... (Borsa Italiana)

Vilma Scarpino, ad Doxa ha mostrato uno studio basato su un campione di 8 Paesi (Italia, Germania, Regno Unito,... Si è cercato di analizzare la questione a EXPO MILANO 2015. (Nutrito Magazine)

New York, 25 ago. L'indice redatto mensilmente dal Conference Board, gruppo di ricerca privato, si è attestato decisamente sopra le stime. (Tendenze online)

L'indice redatto mensilmente dal Conference Board, gruppo di ricerca privato, si è attestato decisamente sopra le stime. (askanews) - Consumatori americani molto ottimisti ad agosto, riflesso di più fiducia nel mercato del lavoro. (La Prealpina)