IL LEONE CECIL IN ZIMBAWE E' STATO UCCISO DALL'ARROGANZA

Come Don Chisciotte ESTERI

Il leone Cecil in Zimbabwe è stato fermato nella sua corsa da una freccia, scoccata da un ricco dentista americano che dichiara di praticare la “caccia etica” con l'arco e gira il mondo per abbattere animali e farne trofei. Cecil era un maschio adulto ... (Come Don Chisciotte)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il dentista del Minnesota che ha ucciso il leone Cecil nello Zimbabwe e ha postato la foto sul web ha messo d'accordo tutti, dagli anuimalisti agli abitanti dello Zimbabwe, dagli intellettuali agli abitanti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zimbabwe. Questa volta è toccato a Cecil, uno splendido esemplare di leone adulto (13 anni), della riserva naturale di Hwange, ad essere abbattuto. (Pontile News)

La richiesta è stata avanzata dalle autorità di Harare ed è appoggiata da oltre 146mila firme raccolte da una petizione online. di Palermomania ... (Palermomania.it)

(AGI) - Parigi, 31 lug. - Anche Brigitte Bardot scende in campo nella triste vicenda di Cecil, il leone dello Zimbabwe ucciso da un cacciatore di frodo americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Harare, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È una sollecitazione ... Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. (L'Huffington Post)