VIDEO | La folle corsa in autostrada da ubriaco e il bambino a bordo: il testacoda e la fuga

Quotidiano di Sicilia ESTERI

L'uomo ha percorso gran parte della carreggiata sulla corsia d'emergenza a 160 km/h. La folle corsa in autostrada da ubriaco è opera di Miley Connors. L’uomo guidava una macchina ad oltre 160 km/h in corsia d’emergenza e con a bordo un bambino. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA I fatti risalgono a dicembre 2021, ma lo scorso 12 aprile Miley Connors, 37 anni, è stato condannato a due anni di reclusione presso la Corte di Oxford (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Molti piccoli con disturbi della coagulazione vennero infettati con l'Hiv e contrassero l'Aids e altre malattie. Secondo un'inchiesta, negli anni 70-80 diversi bambini vennero usati come cavie nel Paese. (Il Giornale d'Italia)

Guidava ubriaco a oltre 160 km/h in corsia d'ermergenza e con a bordo un bambino. I fatti risalgono al dicembre 2021 sull'autostrada M40 in Gran Bretagna e il video - girato in parte dagli automobilisti e in parte dalla polizia - è stato mostrato in sede processuale. (Repubblica TV)

Guidava ubriaco a oltre 160 km/h con la sua vettura in corsia d'ermergenza con a bordo un bambino sull'autostrada M40 in Gran Bretagna. I fatti risalgono al dicembre 2021 e il video - girato in parte dagli automobilisti e in parte dalla polizia - è stato mostrato in sede processuale. (La Stampa)

Il video che ha ripreso la scena è stato girato dalla polizia sulla M40 nel Warwickshire, Oxfordshire e Buckinghamshire nel dicembre 2021. Miley Connors, 37 anni, ha ricevuto una condanna a due anni con sospensione della pena presso la Oxford Crown Court e gli è stato vietato di guidare per due anni. (Corriere TV)

Ubriaco e con un bambino piccolo a bordo, ha guidato contromano in autostrada raggiungendo in alcuni tratti una velocità superiore ai 160 km/h. Le autorità hanno disposto anche il ritiro della patente per due anni, con l'uomo che dovrà inoltre fare 250 di lavoro non retribuito e pagare una multa di 3.000 sterline. (Today.it)

30 A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)