San Giovanni in Persiceto, ventinovenne arrestato per furto dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 29enne moldavo, senza fissa dimora, per furto aggravato. E’ accaduto martedì pomeriggio, quando un’addetta al negozio “Beauty Star”, situato nel centro commerciale “Porta Marcolfa” di San Giovanni in Persiceto,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Sommario: L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione dell'autorità giudiziariaAlle prime luci dell’alba di oggi l’equipaggio dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta ha proceduto all’arresto per furto aggravato di Domenico... (Nuovo Sud)

Detto fatto: come annunciato dal sindaco Luigi De Magistris la strada “Via Donnalbina” si è trasformata ufficialmente in “Via Pino Daniele”. L’inaugurazione avvenuta oggi ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti pronti ad omaggiare, in un clima di accorata commozione, l’artista che nella sua prima... (Vesuviolive.it)

La donna di 48 anni è la figlia del fondatore della Kipling, marchio delle borse con la scimmietta. In passato aveva già tentato di annegarle.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alessandro Gasman sarà l’Ispettore Lojacono di “I Bastardi di Pizzofalcone”, fiction Rai prossima al ciak. Al Premio Letterario NapoliTime, De Giovanni racconterà invece la saga del commissario Ricciardi con il libro “Anime di vetro” Per cogliere... (NapoliTime)

Gli ultimi fatti di cronaca avvenuti nella cittadina sansalvese, hanno spinto gli uomini … (Vasto 24)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di rapina impropria L'articolo Campo dé Fiori, arrestate 6 persone per rapina sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)