Maltempo, ecco pioggia e neve a bassa quota. Intensa perturbazione sul Centro-Nord

CiociariaReport24 INTERNO

È sabato il giorno tanto atteso per il ritorno delle piogge grazie ad una perturbazione di origine atlantica che porterà un peggioramento nelle regioni del centro-nord, soprattutto ad ovest. La Protezione Civile regionale ha diffuso un'allerta meteo ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato un bianco Capodanno sulle rive del Mar Nero, con alberi esotici ricoperti di neve e il mare in tempesta. (Meteo Portale Italia)

A partire da oggi sabato 2 gennaio scatta l'allerta meteo per l'arrivo di una perturbazione di origine atlantica che porterà un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche, con precipitazioni attese nelle regioni del centro-nord, soprattutto ... (Quotidianodiragusa.it)

Nell'alto Varesotto, e in particolare in Valganna, da stamani cade qualche fiocco di neve, così come nevica in Valle d ... (Rosa Rossa)

E i gestori degli impianti sciistici tirano un sospiro di sollievo. Temperature in calo dopo settimane di valori insolitamente caldi per la stagione. (La Repubblica)

Non si segnalano al momento disagi.Continua a leggere → La neve, in regione, aveva iniziato a cadere già dalla mattinata. (La Prima Pagina)

La perturbazione si trasferirà poi a Sud. È sabato il giorno tanto atteso per il ritorno delle piogge grazie ad una perturbazione di origine atlantica che porterà un peggioramento nelle regioni del centro-nord, soprattutto ad ovest. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)