Elezioni in Algeria, Benflis sfida il Fronte Nazionale di Liberazione

100 Passi Journal ESTERI

Gli analisti prevedono brogli e astensionismo. Alle urne circa 23 milioni di algerini , dal 1999 è la prima elezione dall'esito non del tutto scontato. Abdelaziz Bouteflika e Ali Benflis. Secondo i sondaggi, appare scontata la terza rielezione consecutiva di ... (100 Passi Journal)

La notizia riportata su altre testate

Si è detto «soddisfatto» il Fronte di liberazione nazionale (Fln) di Abdelaziz Bouteflika per come si sono svolte ieri le elezioni presidenziali algerine, che secondo ... (il Journal)

Secondo quanto riportano i principali media del Paese, il ministro dell'Interno Tayeb Belaiz dovrebbe tenere una conferenza stampa intorno alle 15:30 ora ... (Giornale del Popolo)

(TMNews) – Il presidente algerino uscente, Abdelaziz Bouteflika, è stato rieletto per un quarto mandato con l'81,53% dei voti. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Tayeb Belaiz. (Internazionale)

18 aprile 2014 1.50 "Abdelaziz Bouteflika è in testa in diverse province" algerine alle presidenziali odierne.Lo afferma Amar Saadani, segretario generale del Fronte di liberazione nazionale (Fln), il partito di governo. (Rai News)

"Il risultato dello ... Lo ha affermato Ali Benflis, uscito sconfitto alle presidenziali algerine stravinte invece dal capo di Stato uscente Abdelaziz Bouteflika. (TicinOnline.ch)

Commenta ... giovedì 17 aprile 2014 09:57. (Italintermedia)