Lazio, dopo Luis Alberto anche Felipe Anderson annuncia l'addio al club biancoceleste

Diretta SPORT

L'attaccante ha spiegato la decisione attraverso un comunicato. Nel futuro, secondo le indiscrezioni di mercato, ci sarebbe la Juventus. Dopo Luis Alberto, è la volta di Felipe Anderson. Anche il giocatore brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio, attraverso un comunicato diffuso sui suoi social. Ancora nessun commento, per ora, da parte della società. La storia Instagram di Felipe Anderson Instagram. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Felipe Anderson arriverà a giugno a Torino e la Juve lo prenderà a parametro zero visto che va in scadenza di contratto con la Lazio. Il brasiliano andrà a rinforzare la batteria degli esterni bianconeri. (Lazio News 24)

Dopo quello di Luis Alberto, arriva anche l'annuncio di FelipeAnderson sul futuro. L'esterno della Lazio, a differenza dello spagnolo, è in scadenza di contratto a giugno. E non rinnoverà, lo ha annunciato lui stesso su Instagram (fcinter1908)

Il suo futuro, però, non sarà sorprendentemente alla Juventus . Si tratta di un altro fulmine a ciel sereno in casa Lazio, pochi giorni dopo l'annuncio di Luis Alberto . (Tuttosport)

Felipe Anderson ha annunciato in serata il suo addio alla Lazio alla naturale scadenza del contratto, quindi il 30 giugno prossimo. Secondo Il Messaggero, la Juventus pressa per avere la firma del brasiliano sull'accordo triennale trovato da tempo. (Tutto Juve)

Clamorosa decisione del club che fa fuori il proprio calciatore fino alla fine del campionato, si scatena un terremoto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Felipe Anderson non ha trovato l'accordo per rinnovare con la Lazio e a fine stagione lascerà la società biancoceleste. È lo stesso giocatore a comunicarlo con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram (Firenze Viola)