Il Papa battezza 26 bimbi: «La fede è l'eredità più grande»

Il Messaggero ESTERI

La fede è la «eredità più grande» che i genitori possono trasmettere ai propri figli, e battezzando 23 neonati, il Papa ha augurato ai loro genitori che sia effettivamente così: «vi auguro questo oggi, che è un giorno gioioso, che siate capaci di far ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Papa nella cappella Sistina celebra la messa e il battesimo di 26 bimbi, 13 maschi e 13 femmine. "Quando un bambino piange perché ha fame, alle mamme dico: se ha fame, dagli da mangiare qui, con tutta libertà". (San Francesco Patrono d'Italia)

Lo ha detto Papa Francesco alle madri dei 26 neonati che ha battezzato nella Cappella Sistina. CITTA' VATICANO - "Quando un bambino piange perché ha fame, alle mamme dico: se ha fame, dagli da mangiare qui, con tutta libertà”. (Leggo.it)

«In ... Papa Francesco si affaccia e fa pregare per i bambini che ha appena battezzato nella cappella Sistina. (Famiglia Cristiana)

Damiano Maria, Rocco, Valentina, Greta, Pier Giorgio, Vittoria, Ginevra Francesca Maria, Sofia Maria Guadalupe, Thomas... (Famiglia Cristiana)

​Quaranta giorni dopo la nascita, Gesù è portato al Tempio. Oggi, nella festa del Battesimo del Signore, voi genitori portate i vostri figli a ricevere il Battesimo, a ricevere quello che avete ... (Avvenire.it)

Il Pontefice presiede in mattinata la Messa nel giorno della festa ... (San Francesco Patrono d'Italia)