L'Italia chiederà al Tribunale Internazionale il ritorno in Italia anche di Girone

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

marò Nel corso delle manifestazioni per il 4 novembre, giornata delle forze armate, torna l'attenzione sull'irrisolto caso dei Marò ed in particolare per Salvatore Girone il fuciliere di Marina ancora trattenuto, detenuto in India. Il nostro Paese ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altri media

L'auto era parcheggiata sotto casa della donna.Chiaro messaggio intimidatorio nei confronti della giornalista corrispondente della Gazzetta del Sud a Pace del Mela, nel Messinese. Ignoti, poco prima delle tre... (Nuovo Sud)

"Confermo il pieno sostegno a Latorre e Girone". "Li sosterremo fino alla fine della loro difficile e complicata vicenda", aveva detto. (Stadio24.com)

Nella giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale, non poteva mancare il solito incoraggiamento a parole dello Stato italiano nei confronti dei Marò. (ilgiornaleditalia)

Ovunque si vada nel mondo è possibile incontrare dei napoletani emigrati dalla loro città per cercare fortuna altrove.   Che il napoletano, inteso come cittadino, fosse internazionale questo è un dato noto ed accertato. (Vesuviolive.it)

Marò: pieno sostengo da parte del governo italiano L'Italia sa di poter contare sui suoi militari riguardo la sicurezza riguardo la conservazione della pace e della giustizia internazionale. (We-News)

Lo dice il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo intervento ... Tra di essi il servizio dei fucilieri di marina La Torre e Girone ai quali confermo pieno sostegno". (Quotidiano di Puglia)