Pensioni, primo accordo governo-sindacati: 6 miliardi in 3 anni

askanews INTERNO

Roma, 28 set. (askanews) - Primo accordo in materia di pensioni tra governo e sindacati. L'esecutivo mette in campo 6 miliardi di risorse da spendere in tre anni, di cui molto probabilmente 1,5 miliardi per il 2017. Le modalità e la ripartizione ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

Posizioni distanti sull'Ape di Michele Di Branco. Accordo pieno sull'aumento della quattordicesima, sull'estensione della platea dei ... (il mattino di Padova)

Così si può perdere il 25% dell'assegno. commenta ... (il Giornale)

Nel cantiere della manovra entreranno di sicuro l'aumento delle 14esime e un allargamento della platea. Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... (Molisedoc.com)

Sisma, emergenza migranti e crescita piatta. Poletti convince i sindacati: 6 miliardi in tre anni per la riforma. (il Giornale)

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. (Intelligonews)