Ferrari, perché il vero affare l'hanno fatto gli Agnelli

Panorama ECONOMIA

Exor, con poco sforzo, diventa azionista forte del marchio più conosciuto al mondo. Il precedente della Cnh e il problema Fiat. 30 ottobre 2014. Panorama · Economia · Aziende; Ferrari, perché il vero affare l'hanno fatto gli Agnelli. Marco-Cobianchi.jpg ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

La svolta Ferrarì decisa dal cda di Fiat Chrysler Automobiles premia ancora Exor, la holding della famiglia Agnelli che con lo spin off avrà quasi un quarto del capitale del Cavallino e diventerà quindi primo azionista singolo del gioiello del gruppo: il titolo, ... (il Giornale)

L'autorizzazione alla separazione e' stata approvata oggi dal cda del gruppo e "verra' attuata attraverso l'offerta pubblica di una parte della partecipazione di Fca in Ferrari pari al 10% del capitale di Ferrari e la distribuzione della rimanente partecipazione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le mosse che tutti si aspettavano ... Inoltre, viene varato un prestito convertendo fino a 2,5 miliardi di dollari. (L'Indro)

Lo scorporo della Ferrari e uno bond convertendo da 2,5 miliardi di dollari sono le decisioni adottate per rafforzare il capitale. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Il consiglio d'amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha deciso mercoledì d'autorizzare lo scorporo della Ferrari dal resto del gruppo automobilistico mediante un'offerta pubblica di parte della partecipazione di Fca nella storica marca di vetture ... (RSI.ch Informazione)

I modelli interessati sono un centinaio di 458 Italia.. (La Repubblica)