Pensione anticipata 2017: le ultime novità di gennaio

Focus Mutui Online ECONOMIA

Uno dei nodi più interessanti in ambito previdenziale è senza dubbio la pensione anticipata 2017. Si pensa molto a chi è prossimo alla maturazione dei requisiti, ma bisogna considerare anche il futuro dei più giovani. A quanto ammonteranno le pensioni ... (Focus Mutui Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pagate il 3 gennaio le pensioni INPS, per il resto dell'anno il giorno di versamento resta il primo di ogni mese con qualche eccezione: aprile, maggio ... (LaProvinciaNotizie)

Riconoscimento dell'inabilità assoluta e permanente a qualsiasi attività lavorativa dalla commissione medica Inps e dispensa per inabilità dei dipendenti pubblici. (La Legge per Tutti)

Il Decreto Milleproroghe come abbiamo visto in questo inizio 2017 ha stabilito una novità sul pagamento pensioni dell'Inps, in termini sostanzialmente di Calendario: ha congelato il Decreto Pensioni del maggio 2015 dove si stabilisca il pagamento per ... (LaProvinciaNotizie)

L'Italia degli imboscati. Inabilità al lavoro e permessi, ecco tutte le carte false

Ecco cosa dice, nel dettaglio, l'articolo 6, quello specifico sul pagamento pensioni contenuto nel Decreto Milleproroghe approvato a fine dicembre dal governo Gentiloni. (LaProvinciaNotizie)

Le pensioni saranno pagate per tutto l'anno il primo giorno di ciascun mese o il giorno successivo se festivo o non bancabile, con un unico mandato di pagamento ove non esistano cause ostative, eccezion fatta per il ... (ContattoNews.it)

Nella sanità pubblica il 12% dei dipendenti esentato da alcune mansioni per le quali è stato assunto. (La Repubblica)