Microsoft cancella Xbox Music e lancia Groove

Microsoft, con un colpo di spugna, ha deciso di cancellare i brand Xbox Music e Xbox Video da Windows 10. Per ottimizzare l'esperienza d'intrattenimento del suo nuovo sistema operativo, la casa di Redmond non si è solamente limitata a rivedere le app ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Abodi: ''Vogliamo che inizi un torneo pulito e trasparente, chi delinque va espulso dal sistema''...... (La Repubblica)

La lampada LED in questione, a poco più di 10€, rappresenta una buona soluzione per moltissimi usi: dal fai da te alle emergenze, passando per gli usi più disparati. (Tecnologici.Net)

Design e Costruzione Il design è molto semplice e, pur non essendo molto... (Tecnologici.Net)

Anche questo mese, purtroppo, non fa differenza. Sono stati mesi tranquilli in casa Microsoft, senza il rilascio di nuovo funzioni per il sistema operativo di Xbox One. (VG247.it)

Il sound design di Andrea Schianini, in arte DJ THOR, si unisce allo stile vintage ed elegante di ArgenesiSOUND, l’amplificatore di musica, che funziona semplicemente appoggiando sopra il proprio smartphone, senza l’utilizzo di alcuna tecnologia Bluetooth o Wi-Fi, impreziosito da una decorazione in puro... (Elettroradio Informazione)

L'ineffabile Larry “Major Nelson” Hryb ci spiega che questo aggiornamento, peraltro già disponibile per ... (Gamesvillage)