Benevento - Maltempo, situazione critica. Due morti. Tracima il fiume Calore

Solo News INTERNO

Il 14 ottobre sono state tre le vittime: due in Abruzzo (anche se una di queste potrebbe essere morta per cause naturali) e l'altra nel Lazio. Nel capoluogo sannita, a seguito alla tracimazione per oltre due metri del fiume Calore, in vari punti sono ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

In Campania hanno perso la vita due 70enni: una donna travolta dall'acqua e un uomo colto da malore mentre spalava fango. Sale così a 5 il bilancio delle vittime della perturbazione, che ieri ha colpito soprattutto il Centro. (Sky Tg24)

Ancora maltempo, ancora morti: cinque ad ora. (Giornale della Protezione civile)

Un alluvione si e' rovesciata su Benevento e il suo hinterland, dove due persone sono morte mentre la citta' si e' trasformata in un “deserto di fango”, secondo la testimonianza degli abitanti che raccontano del centro intransitabile e di discontinuita ... (Meteo Web)

«Il presidente... Fondi nazionali per garantire gli interventi di ripristino ai danni causati dalle calamità ai privati e alle attività produttive. (Bologna 2000)

Cinque morti, fiumi esondati e persone bloccate sui tetti a causa del maltempo che si è abbattuto sul Centro Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Estesi territori coltivati a vite, soprattutto quelli che costeggiano il fiume Calore, da Benevento fino alla Valle Telesina, interi greggi di animali - aggiunge Masiello - sono stati spazzati via dall'acqua". (Stadio24.com)