Gemona. Bimbo di 4 anni investito sulla Pontebbana: la pirata ha 80 anni

La Prima Pagina ECONOMIA

Ha un nome e un cognome la donna che ha investito un bimbo di 4 anni lungo la via Pontebbana. Si tratta di un’ottantenne che abita nel Gemonese. E’ lei la pirata della strada che ha travolto il piccolo senza prestare soccorso. Si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Alta tensione questa mattina in pieno centro a Napoli, dove un'autocisterna sospetta con targa bulgara è stata rinvenuta dai militari dell'esercito nei pressi del presepe di ghiaccio in piazza Garibaldi. (LaProvinciaNotizie)

GEMONA DEL FRIULI (Udine) - Ancora caccia al pirata della strada che ieri pomeriggio, nel giorno di Natale, ha investito un bambino di 4 anni a Gemona del Friuli, sulla strada statale 13 Pontebbana, intorno alle 17. (Il Gazzettino)

Il bambino, che risiede nell'abitato di Gemona del Friuli, è stato immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti sul luogo dell'incidente e portato all'ospedale di Tomezzo e quindi a quello di Udine. (CataniaTopNews)

Dopo l'urto l'automobilista è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso o a chiamare aiuto. Gravissimo incidente lungo la strada statale 13 all'altezza dell'abitato di Gemona del ... (CataniaTopNews)

Tragedia a Gemona, muore un bambino di soli 9 anni. 27 dicembre 2016 09:51. (Udine Today)

Sarà presentato, come ogni anno in questo periodo, domani, mercoledì 28 dicembre, alle 21, a Montecchio Maggiore, in sala civica Corte delle Filande, il calendario “El Pojana” 2017, da... (Vicenzareport)