Lo spin-off di The Walking Dead sarà unico

The Walking Dead avrà presto una serie companion, alla quale manca ormai poco tempo per iniziare le riprese. È stato già reso noto che la nuova serie della AMC sarà ambientata a Los Angeles e non ad Atlanta, come speravano in tanti, ma quei curiosi di ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nel venerdì di FoxLife... Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. (Movieplayer.it)

Emergono nuovi dettagli sul pilot dello spin-off che potrebbe finalmente avere un titolo ufficiale. (Movieplayer.it)

Si comincia…Continua a leggere → Nei primi giorni di febbraio, infatti, inizierà la posa della segnaletica con il limite di velocità dei 30 chilometri orari nel cuore della città. (La Prima Pagina)

Starz presenta con un video molto essenziale alcune delle caratteristiche di Walter Blunt, il protagonista del nuovo show creato da Jonathan Ames e prodotto da Seth MacFarlane. (Movieplayer.it)

Un'ambientazione sinistra, ma tematiche deboli per la quarta stagione di American Horror Story, che si chiude con 'Curtain Call' tredicesimo episodio che conferma i difetti di una serie che inizia a mostrare la corda. (Movieplayer.it)

Mancano meno di tre settimane al ritorno di una delle serie più amate dagli spettatori di tutto il mondo: The Walking Dead. (OptiMagazine)