Morta Erin Moran, la “Joanie Cunningham” o “sottiletta” di Happy Days

Roma, 23 apr. (askanews) – L'attrice americana Erin Moran, nota per il ruolo di Joanie nella famosa serie “Happy Days”, è morta a 56 anni, scrive la Bbc. La polizia ha reso noto che i soccorsi dell'Indiana hanno risposto a una chiamata d'emergenza nel ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Tutti la ricordano come «Sottiletta», la Joanie di Happy Days (mitica serie televisiva prodotta tra il 1974 e il 1984). Un sorriso enorme e rassicurante in cui tutte le teen ager americane avrebbero ... (il Giornale)

LOS ANGELES. (Giornale di Sicilia)

Maria Zuozo. -. (Cinematographe)

L'attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di "Sottiletta" Joanie in "Happy Days", aveva 56 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato ad Harrison County dai soccorritori dopo una chiamata al 911. (PostGenovaOnline)

È ormai nota la notizia che Erin Moran, attrice che divenne famosa nella parte di Joanie di Happy Days, è morta a 56 anni in circostanze ancora da chiarire. (Leonardo.it)

Forse solo i giovanissimi non conoscono la serie tv Happy Days, forse solo loro non sapranno chi è Erin Moran (foto), Joanie di Happy Days, ovvero Sottiletta la sorella di Ricky Cunningham. (Ultime Notizie Flash)