WhatsApp, da oggi servizio disponibile su pc anche per i possessori di iPhone

Anche i possessori di iPhone potranno accedere a WhatsApp via web utilizzando il proprio computer. La nuova versione valida su pc, che si aggiunge a quella su smartphone, si estende ai clienti Apple possessori del “melafonino”, dopo che già da gennaio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I possessori dello smartphone della Apple possono ora usare il popolare servizio di messaggistica dal computer. Le istruzioni per utilizzarlo. (Panorama)

Alla fine WhatsApp si è decisa e ha tolto i veli da WhatsApp Web a fine gennaio, stiamo parlando di un'applicazione basata appunto online che consente di poter avere un mirror ossia uno specchio del programma di messaggistica più amato sul proprio ... (Tecnocino)

Fino ad ora per erano rimasti tagliati fuori i proprietari di iPhone. La famosa app di messaggistica è già disponibile sui computer desktop con la sua Web App, ma solo per gli utenti Android. (Digitalic)

Risulta finalmente disponibile WhatsApp Web anche per iPhone: dopo svariati mesi di attesa (è già da un bel po' che il servizio ha esteso il proprio sopporto ad Android, Windows Phone e BlackBerry), il client web dell'app di messaggistica istantanea ... (OptiMagazine)

Oggi molti utenti, tra cui noi di Italia Mac, hanno visto apparire ... (Italia Mac)

D'ora in poi anche gli utenti iPhone di WhatsApp - compresi quelli italiani - possono chattare col servizio di messaggi di proprietà di Facebook anche sul web, dal computer della scrivania di casa o lavoro. (Il Messaggero)