Atletica: Mondiali, Bolt "ho dimostrato essere ancora n. 1"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 27 ago. - "Ho dimostrato al mondo che sono ancora il numero uno". Usain Bolt festeggia l'oro iridato nei 200 metri conquistato a Pechino. "Mi sono divertito - dice ai microfoni di Rai Sport - I 200 sono la mia gara, ho fatto quello che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)

Fermate dai giudici di gara Elisa Rigaudo ed Eleonora Giorgi, in lotta per il bronzo che è poi andato all'ucraina Lyudmila..... (La Repubblica)

La 'pace' è stata sancita sul podio, dopo la cerimonia di premiazione dei 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino. (La Repubblica)

27 agosto 2015, sesta giornata dei Mondiali di Atletica di Pechino 2015 : nuovo successo per Usain Bolt che si aggiudica la medaglia d'oro nei 200 metri piani, la seconda di questi mondiali, dopo aver vinto quella per i 100 metri. (Oggimedia)

Praticamente solo negli ultimi 20 ... Si tratta del quarto successo di fila nella disciplina e la decima corona mondiale in sei anni (più i sei titoli olimpici). (Corriere del Ticino)

Pechino, 27 agosto 2015 - Piccolo siparietto ai Mondiali di atletica di Pechino. Dopo la vittoria nei 200 metri Usain Bolt è stato investito da un operatore in monopattino, che tentava di riprenderlo mentre festeggiava. (Quotidiano.net)