«Rossi? Anch' io avrei reagito così»

il mattino di Padova SPORT

ROMA. Il Motomondiale ha già voltato pagina in pista, ma fuori non si placano gli echi della arroventata stagione appena conclusa. Mentre a Valencia la MotoGp svolgeva la prima delle due giornate di test organizzati per prendere confidenza con le gomme ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il consulente della Procura ha esaminato i conti di Umberto Bossi, Renzo Bossi e Francesco Belsito: «Incompletezza documentale imbarazzante» (Corriere della Sera)

- Jorge Lorenzo ha vinto il campionato del mondo di MotoGp con 5 punti di vantaggio in classifica su Valentino Rossi sfruittando la penalizzazione che ha costretto l'italiano a partire dall'ultimo posto in griglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sconvolgente per chi ama ... Ma quello di Marc è un “delitto perfetto”: quello che ha fatto è evidente, ma non ci sono prove per condannarlo. (Moto.it)

Solo Marc Marquez esce male da questo campionato divertente, combattuto e probabilmente vinto dal migliore: esce male perché, per tutta il Gp di Valencia, dà l’impressione di non voler disturbare il leader della corsa, che nel finale fa gli ... (La Stampa)

Dopo esser stato in testa al Mondiale dalla prima gara in Qatar, Valentino Rossi è costretto a cedere il primato proprio nell'ultimo e decisivo appuntamento in Valencia, dove il ... Torino, 8 nov. (LaPresse)

Borsa di Tokyo oggi in ribasso. (Roma Daily News)