Wii U: stop alla produzione da marzo 2018

Nintendo ha preso atto che il passaggio da Wii U a NX dev'essere il più rapido possibile, e per questo motivo ha deciso già la data in cui fermerà la produzione delle attuali console: marzo 2018. wii-u-stop-produzione-marzo-2018. Si tratta dell ... (Games.it)

Su altri media

Come potete vedere dal grafico, le vendite dell'ultimo anno fiscale sono state pari a 43.9 miliardi di yen. Un segnale di come siano oramai ... (IGN Italia)

FacebookTwitterRedditGoogle Plus. Dopo la presentazione dei risultati finanziari dell ... (Gamereactor Italia)

2. Nintendo ha dichiarato, in un'intervista alla BBC, che potrebbe decidere di cessare la produzione di Wii U a marzo 2018. (Eurogamer.it)

Nintendo ha diffuso i dati finanziari relativi all’anno fiscale 2015-16 terminato lo scorso 31 marzo, periodo in cui i ricavi della multinazionale nipponica sono stati pari a 504,4 miliardi di yen (circa 4,1 miliardi di euro), in calo dell’8,2% rispetto ai 549,78 miliardi di yen dello scorso esercizio... (Elettroradio Informazione)

Risultati inferiori alle aspettative per la corporation nipponica, bloccata tra un presente fatto di console che non si vendono e un futuro ancora misterioso. (Punto Informatico)

In caso ve lo foste perso, ve ne ... (Spaziogames.it)