Cadavere di una donna trovato a Castenedolo

Qui Brescia INTERNO

angela-mura-castenedolo (red.) Giallo a Castenedolo. Nel primo pomeriggio di lunedì 16 marzo, in una casa in via Matteotti, in centro al paese, è stato rinvenuto il cadavere di una donna con profonde ferite alla testa. Si tratta di Angela Mura, 54 anni. (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

A dare l'allarme ai carabinieri è ... Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. (Bergamosera)

A chiamare i carabinieri uno dei due figli, di 13 anni, che ha detto di essersi svegliato alle 13 e di aver trovato la ... (La Nuova Sardegna)

Una donna è stata ritrovata morta a Castenedolo un comune italiano di circa 11 460 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. (magazinedonna)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

delitto castenedolo (red.) Con passare delle ore dal delitto di Castenedolo emergono nuovi particolari. (Qui Brescia)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)