“The world is yours”, Anthony Joshua campione mondiale dei pesi massimi: Klitschko ko all'11° round

SportFair SPORT

Joshua-Klitschko, il britannico è il nuovo campione dei pesi massimi – Questa notte, le 90 mila anime di Wembley hanno assistito ad una pagina storica della boxe, scritta da due interpreti d'eccezione. In una cornice di pubblico mozzafiato, immersa in ... (SportFair)

Ne parlano anche altri media

L'inglese Anthony Joshua ha regalato una delle migliori notte della boxe battendo l'ucraino Wladimir Klitschko nel Mondiale dei pesi massimi. (LaPresse)

L’americano Tim Youd vuole trascrivere 100 opere in 10 anni e in luoghi simbolici, usando sempre la stessa macchina per scrivere . (Corriere della Sera)

Le auto più vendute" /> La prima è in testa alla top ten delle vendite a gasolio, la seconda è la campionessa delle Gpl, la terza vince tra le ibride. Le auto più vendute" alt="500X, Corsa, C-HR... (Corriere della Sera)

Tim Youd, l’artista che copia  l’intero romanzo su un unico foglio

Joshua è il ... (road2sportNews)

Klitschko è reduce dalla sua prima sconfitta in 11 anni di carriera da professionista nel novembre 2015 contro un altro pugile inglese, Tyson Fury. (AlgheroNewsGroup)

Negli ultimi anni non si era mai visto un match come quello fra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko, che di fronte ai 90.000 di Wembley hanno dato vita a 11 round memorabili, di cui almeno 4 (in particolare il quinto), degni di entrare fin da subito ... (Guerin Sportivo)