Lavoro, Poletti: non vogliamo fare degli esodati dell'Ape

askanews ECONOMIA

Padova, 20 set. (askanews) - "Non vogliamo fare degli esodati dell'Ape. Quindi serve un lavoro fatto bene tra governo, Inps, Inail e tutti gli enti interessati in modo da avere tutti i numeri in mano. Solo a quel punto discuteremo quante categorie ... (askanews)

Su altre testate

Il protagonista principale della prossima riforma pensioni sarà l’APE: la misura che consentirà ai lavoratori con determinati requisiti di richiedere la pensione anticipata verrà applicata in tre modi differenti per meglio adeguarsi alla condizione della persona; vediamo quali sono le ultime novità di... (Corretta Informazione)

Il governo non vuole scontentare i ... E si tratta sui precoci. (il Giornale)

Resta il nodo dei lavoratori precoci. ANSA. (La Stampa)

L'incontro sulle pensioni tra governo e sindacati, previsto per il 21 settembre slitta al 27 settembre. (CataniaLiveNews)

Damiano ha poi concluso il ragionamento: "È importante, in questo senso, che il Ministro Poletti abbia affermato che il confronto proseguirà avendo come riferimento il documento sottoscritto da sindacati e Confindustria sugli ammortizzatori sociali". (LA RAMPA di NAPOLI)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ PRECOCI E ANTICIPATE (21 SETTEMBRE 2016) – NOVITA’ DAL GOVERNO RENZI Dopo aver esaminato le differenze fra Italia e Ue in tema di previdenza, oggi analizziamo le ultime notizie sulle pensoni per lavoratori precoci e anticipate (Ape). (Newspedia)