Sul Lamone si riconosce solo la famiglia tradizionale

Romagna Noi INTERNO

FAENZA - Monta la polemica per l'Ordine del giorno proposto da Forza Italia e approvato lunedì a Faenza dal sindaco Giovanni Malpezzi e da (mezzo) Pd contro le unioni gay e a favore della famiglia tradizione, "fondata sul matrimonio tra uomo e donna". (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'iniziativa votata a maggioranza dal Consiglio comunale (Aosta Oggi)

C'è chi ha organizzato eventi di rilievo in maniera autonoma ed originale e chi ha operato per ripulire la città e per educare al rispetto dell'ambiente; chi si è mosso per urlare che non è vero che la mafia non esiste nel nostro territorio e per educare alla legalità; chi si è battuto per piazzare i ragazzi... (RagusaTG)

Pubblichiamo qui di seguito ... (Ravenna & Dintorni)

Il tribunale ha deciso: le ceneri di un membro della coppia, indipendentemente dal sesso, possono essere affidate all’altro anche senza matrimonio formale (Corriere della Sera)

(ANSA) – FAENZA (RAVENNA), 17 DIC – Un ordine del giorno,proposto da Forza Italia e votato da mezzo Pd, che chiede allaRegione di “istituire la festa della famiglia naturale fondatasull'unione fra uomo e donna” e di mettere al bando il ... (euronews)

Lo stato maggiore pidiessino locale non ha voluto sentire ragioni e ha rispedito al mittente le pressioni per cambiare linea o comunque dimostrarsi più possibilista. Invece per una ... (Italia Oggi)