Sala e la disfatta: punite le divisioni Regionali, Maroni blinda l'alleanza

Corriere della Sera INTERNO

Esultanza per i risultati e ottimismo per le future Regionali nel centrodestra. Mea culpa, polemiche e recriminazioni nel centrosinistra. Il day after elettorale è una babele di commenti, ma la partita sembra già essersi spostata nel futuro prossimo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un modello che funziona, soprattutto nei settori strategici: innovazione e ricerca ... (Radio Lombardia)

Giorgio Gori sindaco di Bergamo: “E' una cosa troppo seria per lasciare che sia solo un'operazione di propaganda della Lega”. Il comitato “senza bandiere” si presenta l'11 luglio a Varese la città del Governatore. (La Stampa)

Per questo "ci ... Nove sindaci Pd di capoluoghi lombardi, ovvero tutti tranne il primo cittadino di Pavia, hanno annunciato oggi il proprio sì al referendum sull'autonomia della Regione in programma il prossimo 22 ottobre. (Reggio Prima Pagina)

Bergamo, 27 giugno 2017 - "E' una buona notizia la determinazione di Giorgio Gori", il sindaco di Bergamo che intende sfidare il presidente della Lombardia Roberto Maroni alle prossime regionali, in programma nel 2018. (Il Giorno)

Così il segretario lombardo del Pd, Alessandro Alfieri, ha commentato la costituzione del comitato dei sindaci per il sì al referendum consultivo per l'autonomia della Lombardia. (PrimaPaginaItaly)

Ora l'obiettivo di Roberto Maroni è il referendum per l'autonomia della Lombardia e dopo il risultato delle amministrative il governatore si dice «ancora più ottimista». (Leggo.it)