Incidente in Catalogna: morte 3 studentesse toscane in Spagna

Stadio24.com ESTERI

"Quello che chiedo è che queste cose non accadano mai più: gli spostamenti dei giovani, che sono la nostra speranza e il nostro futuro, devono avvenire in sicurezza, con mezzi in buone condizioni, non alle 4 del mattino con autisti forse stanchi ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autista, sotto shock, ha ripetuto più volte ai paramedici giunti sul posto "Mi ... Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. (Il Punto)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

Il bilancio è di 13 morti. Quattro giovani italiani, tre... (altroquotidiano.it)

Secondo quanto riporta 'La ... L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. (abruzzo24ore.tv)

Bologna, 21 marzo 2016 - "A nome dell'intera comunità accademica esprimo profonda commozione e dolore per la terribile tragedia di Tarragona che è costata la vita a tredici studentesse universitarie. (Il Resto del Carlino)

21 marzo 2016 Sono 13 i giovani morti in un incidente stradale in Spagna, avvenuto alle prime ore di ieri. (Rai News)