ARCI CACCIA CAMPANIA: “LA GIOIA PER L’AVVICINARSI DELL’”APERTURA” NON CI ESIME DAL DENUNCIARE I “DANNI” CHE LA REGIONE HA FATTO AI CACCIATORI

La Dea della caccia INTERNO

In merito alla prossima “Apertura” della stagione venatoria di domenica 15 settembre, il Presidente regionale dell’ARCI Caccia, dott. Sergio Sorrentino ha dichiarato: “Esprimiamo soddisfazione perché le ore che ci separano dall’”alba” dell’Apertura sono sempre meno. Non dimentichiamo però e non dimenticheremo... (La Dea della caccia)

Su altre fonti

Dalle Associazioni Venatorie di FACE Italia (Federcaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, ANUUMigratoristi), Arci Caccia e CNCN, a tutti i cacciatori, quale che sia la loro tessera di appartenenza, un sincero e condiviso “in bocca al lupo!”, perché questa stagione sia foriera di soddisfazioni e possa essere... (La Dea della caccia)

Napolitano lo ha ... ROMA - E' ancora bagarre nella giunta che deciderà le sorti politiche del Cav. (Giornale di Puglia)

Una nomina che merita assoluto rispetto, essendo stata decisa con saggezza e su un curriculum che comprende incarichi di alto prestigio. (Prima Pagina News )

Un giorno o l'altro, magari da qualche casuale intercettazione o ritrovamento di elenchi o liste, scopriremo le doti nascoste di Giuliano Amato, l'uomo che non doveva pensionarsi mai, la salamandra che passava indenne tra le fiamme, il dinosauro ... (Il Fatto Quotidiano)

L'ex premier sostituisce Franco Gallo, il quale cessa dalle sue funzioni di Giudice e di presidente della Corte il prossimo 16 settembre. (MeridianaNotizie) Roma, 12 ... (MeridianaNotizie)

Il Movimento 5 stelle si è scagliato contro la nomina, decisa dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, di Giuliano Amato alla Corte costituzionale. (Lettera43)