GRIFO D'ATTACCO - Non sparate sul violinista - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Troppa Lazio, soprattutto nel secondo tempo: il Genoa perde la sua dodicesima partita della stagione. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 346ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Lo aveva detto: in questa partita il Genoa non ha nulla da perdere. «Sì, e per tale ragione dico di non sparare sul violinista ed evitare le consuete fibrillazioni da sconfitta. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Gara dopo gara, senza guardare oltre. La Champions League resta lontana, in attesa di capire il reale distacco in seguito alle gare della Roma contro Bologna e Udinese, ma i biancocelesti chiudono una settimana terribile con tre punti pesanti. (Calciomercato.com)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Altra vittoria della Lazio nel secondo incrocio arbitrale con Ermanno Feliciani. Due successi su due il bilancio dei... (La Lazio Siamo Noi)

Un gol importante quanto inatteso quello realizzato da Luis Alberto nell'anticipo tra Genoa e Lazio che ha aperto la 33esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Vogliacco 6 - Torna dal primo minuto al centro della difesa. Sicuro ed elegante nei colpi di testa all’interno dell’area di rigore. Risultato finale: Genoa-Lazio 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko interno contro la Lazio, l'esterno del Genoa Djed Spence ha commentato ai microfoni di DAZN: "Penso che fosse una partita difficile, la Lazio è una buona squadra. Anche noi abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo trovato il gol ma abbiamo avuto diverse chance". (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tudor ha così centrato l`ottava vittoria in trasferta in questo campionato, raggiungendo questa cifra per l`ottava stagione consecutiva (dal 2016/2017, ndr). Complessivamente, si è trattato del 13° successo, su 56 gare di Serie A, in casa del Genoa (SS Lazio)