Un piccolo ordigno artigianale esplode all'aeroporto di Shanghai.

Internazionale ESTERI

Un piccolo ordigno artigianale esplode all'aeroporto di Shanghai. Quattro persone sono rimaste lievemente ferite quando, poco dopo le 14.20 (sei ore in meno in Italia), si è verificata un'esplosione nell'area check in dell'aeroporto di Shangai Pudong. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione Online. La deflagrazione si è verificata al terminal 2 dell'aeroporto di Pudong, a Shanghai. (TG La7)

La deflagrazione è stata di modesta entità ed ha provocato il ferimento di tre persone, nei pressi ... (Mondo TiVu)

A più di 24 ore dall’esplosione che ha sconvolto l’aeroporto internazionale di Pudong a Shanghai, la polizia locale diffonde un comunicato ufficiale con l’identità del sospetto che ieri avrebbe lanciato una moltov contro i banchi dei check in del terminal 2 e avrebbe poi provato a tagliarsi la gola. (La Stampa)

Shanghai. L'esplosione è avvenuta poco dopo le 14:20 locali nei pressi dei ... (Articolotre)

Pechino – Due esplosioni avvenute poco dopo le 14.30 di oggi (le 8.30 del mattino in Italia) all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, hanno provocato almeno quattro feriti. (Imola Oggi)

(ANSA) - PECHINO, 12 GIU - Sono cinque i feriti legati alla esplosione di questo pomeriggio all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, in una dinamica dai molteplici punti oscuri: la polizia municipale di Shanghai ha spiegato in serata che un ... (L'Arena)