Incredibile a Londra: Alba Berlino – San Antonio Spurs 94-93

Voci di Sport SPORT

Al termine del match disputatosi a Londra all'O2 arena l'Alba Berlino riesce incredibilmente a sopraffare i San Antonio Spurs, attuali campioni NBA, dopo aver giocato un match di grande intensità e dall'esito incerto fino alla fine. È Jamel Mclean con un ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non bastano i 28 punti di Duncan. 08 ottobre 2014 Basket News basket nba san antonio spurs. (Sportal)

Serata di quelle da ricordare a Berlino dove gli Spurs campioni NBA cadono allo scadere contro una mai doma Alba Berlino che concretizza la vittoria con un canestro di Mclean dopo che Redding aveva accorciato a -1 con una tripla a 5 secondi dalla fine! (Basketnet.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

I tedeschi battono la squadra di Messina e Belinelli con il punteggio di 94-93 grazie all'ultimo tiro di McLean sulla sirena. Belinelli ha avuto molto spazio ... (Corriere dello Sport.it)

Il primo match di pre- season in Europa dei San Antonio Spurs si chiude con una clamorosa sconfitta 94-93 ad opera dell'Alba di Berlino in una O2 Arena invasa da quasi quindicimila spettatori. (all-around.net)

12; ; ; ; ; . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)