Milano, esce di galera dopo 25 anni il bandito sardo Matteo Boe

Corriere Quotidiano INTERNO

Matteo Boe, il bandito sardo più famoso insieme a Graziano Messina, è tornato libero, mostrandosi con la barba lunga e grigia, in maglietta bianca ed un basco nero sulla testa. Un rimando al costume sardo quel copricapo, lui, un simbolo della malavita ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

59 anni, ha terminato di scontare 25 anni di detenzione. Al piccolo, che all'epoca aveva sette anni, lo stesso Boe tagliò il lobo dell'orecchio poi spedito al padre del bambino per convincerlo a pagare il riscatto. (AlgheroNewsGroup)

Uscito dal carcere Matteo Boe, con una lunga barba grigia e un basco in testa, è salito su ... L'ex detenuto non si è fermato a parlare con i giornalisti che lo attendevano all'esterno. (road2sportNews)

L'ex bandito sardo Matteo Boe, 59 anni, che ha scontato 25 anni per i sequestri di Sara Nicoli, figlia di un ... ANSA/FLAVIO LO SCALZO. (L'Huffington Post)

Stamattina alle 10.40 Matteo Boe è uscito dal carcere di Opera, a Milano, dopo aver scontato 25 anni di carcere per sequestro di persona e altri reati. (AlgheroNewsIt)

E' uscito dal carcere di Opera in provincia ... (Il Secolo d'Italia)

Uscito dal carcere Matteo Boe, con una lunga barba grigia e un basco in testa, è salito su una Fiat 500 L grigia guidata da una donna. (AlgheroNewsGroup)